[image width=”” height=”300″ align=”center” frame=”noframe”]https://www.libroinborsa.it/wp-content/uploads/2013/10/wbresize.jpg[/image]

Oggi è il Sociale Book Day, iniziativa di Libreriamo

Iniziativa nata per promuovere e diffondere la lettura. Iniziativa lodevole, interessante e creativa!! Si può partecipare su Facebook e su Twitter. Come? Pubblicando un pensiero UA citazione con l’ashtag #socialbookday.

Potete darlo sulla loro pagina di Facebook o su qualsiasi pagina che tratti di libri che aderisca all’iniziativa!

Penso che sia così bello leggere, che sia così straordinario entrare in mondi paralleli, estraniarsi da questo mondo così pieno di brutture. Perché leggo? Perché é nato il blog? Principalmente per necessità, dovevo smetterla di tediare il marito su tutto ciò che leggevo, non che a lui non interessi, ma perché a volte non riesce a starmi dietro..ma credete che abbia smesso di tediarli?? Nooooooo ho solo cambiato forma! Molto di quello che leggo si é trasformato in film…quindi…FILM! Se no la sezione Libriflmiamo come la mando avanti?? (Lo so è ferma :( , ma recupero promesso!!).

Ora, voi perché leggete? Perché andate in libreria, in biblioteca, perché la vostravlista desideri aumenta in modo spropositato?? Qual’è la VOSTRA citazione che dite allo sfinimento per convincere gli amici a leggere, o che avete fatto vostra, o la citazione del momento?? Lasciatemela qui tra i messaggi, oppure andate sulle pagine che aderiscono all’iniziativa e lasciate il vostro passaggio!

Volete sapere le mie?

“I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro” L’ombra del vento – Carlo Ruiz Zafon

“La perrsona, uomo o donna che sia, che non si diverte a leggere un buon romanzo, dev’essere intollerabilmente stupida” L’abbazia di Northanger – Jane Austen

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *