Lo so, lo so, ma ho ceduto. Quando ho scoperto che sarebbe uscito un nuovo libro ho cominciato a rompere alla mia super libraia. Ho sperato che fosse l’ultimo delle sfumature dal pov di Christian, e invece è una nuova storia.
Lo so non è alta letteratura, ma ogni tanto ho bisogno di perdermi in quest storie.
C’è sesso? Sì, ma non nulla come i precedenti, niente di bondage o sadomaso.
The mister è la storia di Alessia e Maxim.
Maxim è un uomo che a seguito della morte del fratello più grande, eredita tutto. Dal titolo nobiliare di ‘Lord’ a tutte le tenute, personale e affari di famiglia.
Affranto dal dolore per la perdita, cerca di capire come gestire il nuovo ruolo e responsabilità. E’ decisamente un amante seriale, una donna diversa ogni giorno, finché non incontra Alessia.
Alessia è una ragazza giovane molto coraggiosa con un talento naturale per la musica: suona divinamente il pianoforte. Ed è la domestica di Maxim.
Nel momento in cui si incontrano le loro vite cambieranno inesorabilmente. Lui cercherà di farsi conoscere per quello che è, senza fronzoli e titoli nobiliari. Lei cercherà di capire se ha la possibilità di averlo sempre accanto.
Ovviamente c’è il cattivo che li vuole separare.
Insomma a questo libro non manca nulla delle storie della James.
Mi è piaciuto? Gli do ***, non mi aspettavo chissà che, ma sarò sincera: l’ho finito in de giorni, non volevo staccarmi e volevo sapere.
Piccola nota: mi è sembrato che la traduzione fosse migliore rispetto alle precedenti.